Rondò golf

6 piste in soli 30 mq di spazio

PERCHÉ RONDÒ GOLF?

Il Rondò Golf è un impianto studiato per quei luoghi che, dedicati al tempo libero ed alla recezione, come hotels, campeggi, ristoranti e fitness, dispongono di spazi limitati.

Questo tipo di svago, molto gradito alla clientela, è costituito da una testata centrale e da una semipista iniziale entrambe fisse. Attorno alla testata centrale che contiene la buca di arrivo, ruotano sei semipiste con ostacoli differenziati.
L’allineamento della semipista fissa e della testata centrale con una delle semipiste mobili, determina la formazione dei sei percorsi diversi. La rotazione delle piste è manuale.

 

QUALITÀ DEL PRODOTTO

Le piste sono prodotte mediante stampaggio a mano di plastici rinforzati certificati, quali resina poliestere e fibre di vetro (VTR).

E’ nota la longevità del VTR, che consente di costruire manufatti leggeri, ma, allo stesso tempo, estremamente robusti.

La parte di scorrimento della pista, di colore verde, antigraffio e drenante, è rivestita da elastomeri compatti “seminati” con granuli di EPDM bilanciati.

L’effetto vellutato della superficie conferisce un validissimo aspetto estetico, consente un gioco preciso e silenzioso, facilita la manutenzione.

La parte sottostante della pista é rinforzata con l’introduzione di settori di polimero espanso ad alta densità.

 

POSA IN OPERA

La posa in opera delle piste è semplicissima, e non necessita di personale specializzato, né di attrezzature particolari per il montaggio e lo smontaggio, caratteristica esclusiva delle piste Artman Italiana.

 

MANUTENZIONE

Non è necessaria alcuna manutenzione. Il prodotto è fatto per resistere sia alle alte che alle basse temperature.
Le piste non invecchiano e, dopo molti anni di gestione, saranno sufficienti modesti interventi per renderle “nuove”.
Eventuali azioni vandaliche, che causassero rotture o abrasioni, possono essere eliminate in breve tempo con modica spesa.

Rondò golf