Miniatur golf

PERCHÈ MINIATUR GOLF ARTMAN ITALIANA?

ll Miniatur Golf è l’impianto intermedio fra quelli prodotti da Artman Italiana e rappresenta un’alternativa intelligente in quanto è bello e sportivo.

Bello: perché il suo aspetto è estremamente gradevole, grazie al design raffinato e curato ed alla scelta dei colori che, pur mantenendo la sobrietà, vivacizzano le piste rendendo l’impianto piacevolmente accogliente.

Sportivo: perché le piste rispettano i disegni e le prescrizioni stabiliti dalla Federazione Internazionale del Golf su Pista.

Il Miniatur Golf offre opportunità economiche e recettive senza limiti. Come tutti i golf su pista, anche il Miniatur Golf rappresenta un ottimo investimento, se si considera che, a differenza di ogni altro impianto per lo sport o per il tempo libero, il suo bacino di utenza è illimitato.

Il Miniatur Golf richiede 800/1000 mq per installare le 18 buche dell’impianto completo.

Artman Italiana dà ai suoi clienti la possibilità di acquistare un numero di piste inferiore a 18, in base allo spazio o al budget disponibile.

Il periodo di ammortamento è breve e tutti i nostri clienti, non solo sono soddisfatti, ma potremmo dire entusiasti.

 

QUALITÀ DEL PRODOTTO

Le piste sono strutture scatolari, realizzate mediante stampaggio a mano di plastici certificati, rinforzati con fibre di vetro (VTR).

E’ nota la longevità del VTR, che permette di costruire manufatti leggeri, ma, allo stesso tempo, estremamente robusti. La tecnologia utilizzata consente di spostare l’impianto facilmentesenza l’impiego di personale specializzato o attrezzature particolaricaratteristica esclusiva  delle piste Artman Italiana.

All’interno della pista, viene inserito un piano di irrigidimento, racchiuso in un blocco di polimeri espansi compattati mediante l’impiego di una pressa da 15 tonnellate. Questa procedura evita la deformazione sia in senso longitudinale che trasversale.

Gli ostacoli sono “fusi” nella pista stessa, pertanto le superfici di scorrimento della pallina sono continueomogenee e senza interruzioni.

Tutte le segnature sono realizzate con una tecnica che le rende indelebilicaratteristica esclusiva  delle piste Artman Italiana.

 

POSA IN OPERA

La posa in opera delle piste è semplicissima perché le stesse sono quasi tutte monoblocconon necessitano di personale specializzato né di attrezzature particolari per il montaggio e lo smontaggio, caratteristica esclusiva  delle piste Artman Italiana.

 

MANUTENZIONE

Non è necessaria alcuna manutenzione. Il prodotto è fatto per resistere sia alle alte che allebasse temperature.
Le piste non invecchiano e, dopo molti anni di gestione, saranno sufficienti modesti interventi  per renderle “nuove”.
Eventuali azioni vandaliche, che causassero rotture o abrasioni, possono essere eliminate in breve tempo con modica spesa.

Miniatur golf