Canali e funghi d'acqua

CANALI

 
ARTMAN ITALIANA, OLTRE ALLA SERIE FAMILY, PUÒ FORNIRE I SOLI CANALI IN VETRORESINA, SENZA STRUTTURA, DISPONIBILI IN DIVERSE DIMENSIONI E FORME.

I canali Artman Italiana sono stratificati manualmente direttamente in azienda, con esecuzione molto curata.

Sono costituiti da un rivestimento di elevato spessore in gel coat del tipo iso-neopentilico, dotato di particolare resistenza all’acqua ed all’usura. La parte esterna dei canali viene protetta con uno strato di gel coat colorato.

Per le successive stratificazioni di fibra di vetro semimpregnata ad alta compattazione, vengono utilizzate resine iso-ortho di alta qualità.

I gel-coat e le resine poliestere di cui sopra, sono omologati per uso nautico con certificati Lloyds Register e resistono a temperature che vanno dai –20 °C ai +90 °C.

I bordi esterni sono rinforzati e possono essere pre-forati per velocizzare il montaggio.

 

TIPOLOGIE DISPONIBILI

  • Canali prodotti per acquascivoli con altezza di partenzainferiore a 270 cm, hanno sezione netta interna pari a 80 x 50 cm. I gusci curvi hanno una sopraelevazione sul lato esterno di 7 cm per una maggiore sicurezza.
  • Canali prodotti per acquascivoli con altezza di partenza superiore a 270 cm, hanno sezione netta interna pari a 90 x 70 cm. Questa dimensione garantisce un margine di sicurezza molto elevato.

 

FUNGHI D’ACQUA

IL FUNGO È IL PIÙ CLASSICO DEI GIOCHI D’ACQUA PER PISCINA.

Sono disponibili due modelli con ombrello in vetroresina: del diametro di 160 cm oppure di 250 cm, completi di colonna in acciaio inox, con flange e bulloneria in acciaio inox.